I vantaggi di scegliere MySupport®

Outsourcing per noi

Una delle prime regole della comunicazione è definire in maniera univoca il significato dei termini tra i “partecipanti”. Per questa ragione iniziamo a dire cosa significa per noi la parola Outsourcing legati alla sfera I&T.

Per noi, quando sottoscriviamo un contratto con un cliente di tipo Outsourcing della sfera I&T, significa prenderci in carico con la buona regola del “padre di famiglia” tutte le attività legate all’informatica, sia quelle “visibili” che quelle “invisibili” ( a titolo di esempio, attività visibile: servizio di posta elettronica, attività invisibile: servizio di backup e disaster recovery).

Rientrano in quest’area, accompagnare l’ azienda anche nelle scelte di acquisto di prodotti HW e/o servizi, ci sostituiamo a tutti gli effetti all’ I&T manager interno lasciando libera l’azienda di dedicare energie e risorse su quello che sa fare meglio, il SUO Core Business

La scelta di appoggiarsi da chi ha l’ obbiettivo, le competenze la voglia di andare incontro alle priorità del cliente, porta una serie di benefici tra cui:

Miglioramento delle performances, interventi mirati ed ad hoc strutturati e cuciti, sulle esigenze reali del cliente.

La conoscenza in dettaglio degli elementi che compongono la struttura di rete il modus operandi, le esigenze e il fabbisogno dell’ azienda, permettono una riduzione dei tempi nella gestione del guasto anch’esso gestito in completa autonomia in quanto saranno i professionisti di MySupport a gestire il guasto per nome e conto del cliente.

Riduzione dei costi indiretti: un unico interlocutore per interfacciarsi con tutti i fornitori di servizi, basta tempo di uffici no-core come ad esempio: Affari Legali per i contratti, Ufficio acquisti per ricerche di mercato ed ordine, amministrazione per pagamento delle fatture, controlli che non si hanno realmente.

Il servizio centrato sul cliente: ogni cliente è importante e per noi dare risposte immediate e “just in time” è davvero importante. Rispettare il contratto è di primaria importanza. Per noi ogni cliente è l’ unico cliente e sarà dedicata la massima attenzione verso di esso.