Nessuno sa come lavori

TRANNE TE STESSO

MySupport nasce da un’idea: mettere il cliente al centro attraverso la sinergia di più competenze specifiche nella sfera I&t .

Il nostro logo é la visione di questa idea.

Una serie di persone stilizzate con uno spazio al centro, IL CLIENTE!

Ecco i primi passi che effettuiamo:

  • Analisi dei requisiti

  • Verifica in campo delle attività

  • Documento preliminare

  • Esecuzione delle attività

  • Proattività

Assistenza remota

Oggi più che mai siamo sempre connessi, i nostri clienti lo sanno e si affidano a noi per la gestione. Se c’è un problema interveniamo da remoto in poco tempo risolvendo dove possibile

Controllo e sviluppo della Lan

Quante volte non si ha il controllo di quello che fanno i propri dipendenti, quanto lavorano davvero e sopratutto quanto tempo passano sui social, grazie ai nuovi apparati, abbiamo dei report di controllo

Piani di disaster & Recovery

Sviluppiamo in accordo con il cliente dei piani per evitare la perdita dei dati, sia per proteggerli da virus che da furti dell’ HW con strumenti cryptografici e “immagini”

… e ancora..

  • Gestione dei centralini virtuali e non

  • Vendita e assistenza Hardware, anche soluzioni a noleggio

  • Vpn (Virtual Private Network) point to point o end point per collegare più sedi o dare l’accesso alle risorse interne in sicurezza

  • Programmazione

  • Developer App device mobili

  • Help desk remoto

  • Firewall e sicurezza di rete contro attacchi e Malware

Siamo una squadra di professionisti ognuno con le sue competenze specifiche. Lavoriamo nel campo dell’informatica da oltre un decennio e siamo in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti con dedizione e passione. Quello che apprezzano da noi è la serietà con cui affrontiamo le problematiche.

Ci piace prenderci cura dei nostri clienti, ecco perchè la nostra offerta è molto vasta e va dalla manutenzione della rete e parco macchine esistente alla loro implementazione, fino ad arrivare a progetti più complessi in sostituzione di impianti e “modus operandi” obsoleti o, semplicemente, perchè la tecnologia attuale offre molto molto di più.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno delle necessità in ambito I&T e TLC, abbiamo già lavorato con clienti di tutte le taglie, dalla singola assistenza “one – shot” a rapporti continuativi e produttivi, voi pensate al vostro Core e lascia a noi l’ onere di sviluppare e migliorare (spesso risparmiando in termini di tempo ed economici)

Perchè sceglierci

  • A differenza di altri partecipiamo regolarmente a corsi di formazione per offrire il meglio sul mercato in termini di tecnologia e prodotti

  • Siamo molto attenti al prezzo, la nostra politica e di soddisfare il cliente al miglior prezzo con il miglior prodotto adatto alle sue REALI esigenze

  • Non abbiamo limiti di orario, se hai un’attività H24 7/7 noi siamo le persone giuste

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